rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Altro esonero in Eccellenza Lazio, salta anche la panchina del Ferentino

Il tecnico del Ferentino Antonio Battistelli è stato esonerato dopo undici giornate di campionato e l'ultimo posto in classifica

Cambia anche la panchina del Ferentino. In una due giorni particolarmente ricca di esoneri anche il Ferentino ha detto la sua, allontanando il tecnico Antonio Battistelli dall'incarico di allenatore della prima squadra. Il Ferentino dopo undici partite è già in una situazione critica nel girone B di Eccellenza Lazio, con solo 3 punti e nessuna vittoria, un fatto che ha reso l'esonero inevitabile.

Capitan Valle ha parole d'oro per l'UniPomezia "Una squadra di uomini veri"

Il Rieti respinge le dimissioni di Angelone, la situazione

Eccellenza Lazio top5: Luca Parisella è l'anima del Gaeta

Il comunicato del club

La Società Ferentino Calcio, ai fini di perseguire un cambiamento dei risultati sportivi, comunica ufficialmente il cambio della guida tecnica, dopo una decisione di comune accordo, in clima di massima serenità e approvazione reciproca, con il Mister Antonio Battistelli al quale, ringraziandolo per il grande impegno dimostrato, la professionalità e la competenza trasmesse in questo periodo trascorso insieme, auguriamo i migliori traguardi da raggiungere, le migliori fortune professionali e una lunga carriera di successi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro esonero in Eccellenza Lazio, salta anche la panchina del Ferentino

RomaToday è in caricamento