rotate-mobile
Calcio

Promozione, i migliori giocatori della quarta giornata dei Gironi A, B e D

Tabarini (doppietta) del Santa Marinella, Grimi del Futbol Montesacro e Mattia Nuzzi del Bellegra sono i migliori calciatori della quarta giornata dei Gironi A, B e D

La quarta giornata del campionato Promozione si è conclusa con diverse sorprese e tanti gol. Diversi i protagonisti di giornata, ecco i migliori per RomaToday dei gironi A, B e D.

Tabarini, il migliore del girone A

Il miglior giocatore della quarta giornata del Girone A è Giuseppe Tabarini attaccante del Santa Marinella. Il centravanti, classe 1995, con una doppietta ha infatti trascinato alla vittoria fuori casa per tre a due, la sua squadra contro il Nuovo Pescia Romana. Passata in svantaggio dopo 10 minuti, la formazione di Salipante ha pareggiato i conti con Tabarini immediatamente ben innescato da Caforio. Nel finale di partita, con le squadre ferme sul due a due, Tabarini ha trovato il colpo decisivo che è valso al Santa Marinella la vittoria. 

Grimi il migliore del Girone B

Daniele Grimi è il migliore giocatore della quarta giornata del Girone B. Il centrocampista classe 2000 del Futbol Montesacro infatti si è preso la scena e ha deciso il derby contro lo Sporting Montesacro. I rossoneri di Ottobrini vincono in rimonta per 2-1 tra le mura amiche dell'Usai prima pareggiando con Fiorentini e poi festeggiano la vittoria con Grimi. 

Nuzzi, il migliore del Girone D

Mattia Nuzzi è risultato il migliore della quarta giornata del Girone D. L’attaccante esterno è stato MVP della vittoria del Bellegra sul campo della Bi.Ti. Nuzzi prima ha sbloccato la partita quando dal vertice dell'area di sinistra si accentra e lascia partire un grande destro mettendo il pallone all'incrocio sul palo lontano. Poi sul risultato sempre di 0-1 per il Bellegra è stato lui a propiziare l’espulsione di Di Gioacchino lasciando la Bi.Ti. in 10. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i migliori giocatori della quarta giornata dei Gironi A, B e D

RomaToday è in caricamento