rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

La Lupa Frascati vince con l'Atletico Lazio e consolida la vetta

La squadra di mister Pace vince una partita sulla carta semplice ma dalle diverse insidie

Era obbligata a vincere la Lupa Frascati contro l'Atletico Lazio, fermo all'ultimo posto in classifica nel girone C di Eccellenza Lazio con nessun gol segnato e cinquantaquattro subiti in quattordici partite, e la vittoria è arrivata anche se con qualche affanno in più rispetto alle previsioni. L'assedio del Frascati non porta conseguenze positive per loro fino alla fine del primo tempo, in cui lo sfortunato fallo di mano di Anselmi consegna ai piedi di Lalli il rigore del vantaggio. Il giocatore della Lupa prova un rischiosissimo cucchiaio e ci riesce, regalando l'1-0 alla sua squadra e una ripresa più tranquilla. Nel secondo tempo la Lupa gestisce il risultato e va anche vicina al raddoppio con Muzzi, ma l'importante è tenere dietro e l'Atletico Lazio non si porta praticamente mai dalle parti di Santi. Finisce con i tre punti per i padroni di casa, che mantengono tre lunghezze di vantaggio sulla Vis Sezze seconda in classifica. 

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝟏𝟒^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 – 𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐋𝐚𝐳𝐢𝐨 𝟏 – 𝟎

𝐋𝐕𝐏𝐀: Santi; Paolelli, Costantini, Montella, Monni; Lalli, Schiena (16’st Tordella), Hrustic (23’st Panella); Negro (25’st Molinari), Pompili, Muzzi. A disp. : Antonucci, D’Acunzo, Villa, Splendori, Pagliaroli, De Vita. All. : Pace.

𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨: Selva; Cerquetani (33’st Maurizio), Bonanni, Anselmi, Gorcea; Rosi (25’st Droghei), Lucidi (1’st Andreoni), Penda (44’st Lazzarini), Cisse, Costa (44’st Manoni). A disp. : Fieramonti, Amburatore, Bellini, Vona. All. : Germano.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Di Giuseppe di Frosinone. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Scionti di Roma 1 e Fatati di Latina.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 41’pt rig. Lalli.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 1’ e 4’ rec. ; ammoniti Lucidi, Gorcea, Paolelli, Anselmi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lupa Frascati vince con l'Atletico Lazio e consolida la vetta

RomaToday è in caricamento