rotate-mobile
Calcio

Europa League: dove vedere in tv Lazio-Sturm Graz. Le probabili formazioni

La Lazio prova a rompere l'equilibrio nel Girone F di Europa League. I biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano all'Olimpico lo Sturm Graz

Dopo lo show offerto a Firenze contro la Fiorentina, la Lazio torna a pensare all'Europa League. Giovedì 13 ottobre alle ore 21:00 la formazione di Sarri ospiterà lo Sturm Graz per la quarta giornata del Girone F. La sfida di andata in Austra è terminata con un pareggio per zero a zero, e il concomitante pareggio nell'altra partita del girone ha fatto restare intatto l'equilibrio del raggruppamento con tutte e quattro squadre a 4 punti. La Lazio all'Olimpico proverà a mettersi in prima fila per il passaggio del turno.

Lazio-Sturm Graz, le ultime di formazione

Maurizio Sarri pensa a qualche cambio di formazione. Niente turnover in porta dove ci sarà Provedel, pronta a cambiare la difesa. Marusic uscito malconcio e in lacrime dopo un brutto scontro a Firenze, può rifiatare lasciando spazio ad Hysaj. Gila è pronto a sostituire uno tra Romagnoli e Patric. Confermato Lazzari. A centrocampo ha recuperato Cataldi che è pronto per giocare dal 1' al posto di Marcos Antonio. Torna titolare Luis Alberto, non si tocca Milinkovic-Savic. Straordinari per Immobile che guiderà l'attacco. A suo supporto Zaccagni e Pedro favorito su Felipe Anderson. Dalla panchina Cancellieri. 

Lo Sturm Grazi è pronto a scendere in campo senza nessuna novità rispetto all'andata. Ajeti e Boving guideranno l'attacco, a Stankovic le chiavi del centrocampo. In difesa Dante. 

Lazio-Sturm Graz, le probabili formazioni 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. All. Ilzer

Lazio-Sturm Graz, dove vedere la partita 

La partita Lazio-Sturm Graz sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite Dazn basterà essere abbonati e collegare la propria smart tv all'app, oppure collegare il televisore a TimVisionBox, Playstation 4/5 o Xbox o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa sarà possibile vedere la partita su pc, smarthone e tablet tramite app o sito Dazn.

Gli abbonati Sky potranno vedere la sfida dell'Olimpico Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Valido anche il servizio streaming di Sky, SkyGo.

Il match dei biancocelesti sarà pure trasmesso in chiaro sul canale TV8. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League: dove vedere in tv Lazio-Sturm Graz. Le probabili formazioni

RomaToday è in caricamento