rotate-mobile
Calcio

"Effetto Domino": la Lazio spinge i tifosi all'Olimpico

La Lazio lancia l'iniziativa "Effetto Domino" la nuova iniziativa per i tifosi biancocelesti, non abbonati, per il trittico di partite all'Olimpico contro Spezia, Udinese e Salernitana

La Lazio in questa stagione sta mostrando un occhio di riguardo per i suoi tifosi. Infatti dopo le tante polemiche della scorsa stagione, il presidente Lotito in questa annata non si sta risparmiando fra campagna abbonamenti, mercato e promozioni varie. L'ultima iniziativa si chiama "Effetto Domino".

"Effetto Domino"

L'iniziativa lanciata dalla Lazio "Effetto Domino" è una promozione che si rivolge ai non abbonati e riguarda il trittico di partite all'Olimpico contro Spezia del 2 ottobre, Udinese del 16 ottobre e Salernitana del 30 ottobre. Con questa promo il tifoso biancoceleste che acquisterà un biglietto per Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto per la sfida contro l'Udinese a tariffa ridotta. Ancora più basso invece sarà il costo del biglietto per Lazio-Salernitana per il tifoso che avrà acquistato i due biglietti relativi alle altre due sfide. 

effetto domino lazio

La Lazio e i tifosi

"Effetto Domino" è soltato l'ultima, per ora, delle iniziative rivolte ai tifosi biancocelesti in questa stagione. La Lazio dopo aver visto l'Olimpico rossonero nella scorsa annata, ha cambiato rotta invitando a più riprese e con iniziative i tifosi laziali allo stadio. Prova di questo è la campagna abbonamenti riaperta tre volte per accogliere i tanti tifosi biancocelesti. I numeri sono stati soddisfacenti con la Lazio che ha registrato oltre 26mila abbonati, terzo risultato migliore di sempre dell'era Lotito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Effetto Domino": la Lazio spinge i tifosi all'Olimpico

RomaToday è in caricamento