rotate-mobile
Calcio

Voglia di Lazio: riapre la campagna abbonamenti biancoceleste

Il mercato estivo di Lotito, il gioco e i risultati della Lazio hanno riportato i tifosi all'Olimpico. Gli ottimi riscontri hanno spinto la società a riaprire la campagna abbonamenti per la stagione in corso

Al triplice fischio di Lazio-Hellas Verona oltre ai tre punti è arrivata anche una sorpresa inaspettata per i tifosi biancocelesti. Il club infatti ha annunciato che ha riaperto la campagna abbonamenti per la stagione in corso. 

"Avanti Insieme" atto terzo

Si tratta della terza apertura della campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2022/2023. La campagna "Avanti Insieme" è stata lanciata giovedì 23 giugno (per gli abbonati) e si è conclusa il 10 di agosto. Dopo la bella risposta di pubblico in occasione di Lazio-Bologna, il club capitolino ha deciso di riaprire per pochi giorni la campagna. Gli ottimi riscontri di pubblico hanno spinto il presidente Lotito a riaprire la campagna abbonamenti una terza volta. Il terzo atto di "Avanti Insieme" durerà una settimana.

Gli abbonati

La Lazio ha già collezionato quasi 25mila abbonamenti. Terzo risultato migliore di sempre dell'era Lotito I tifosi della Lazio avranno adesso la possibilità di abbonarsi alle restanti 15 partite di Serie A (più la prima di Coppa Italia) casalinge di Immobile e compagni. I prezzi ancora non sono stati resi pubblici ma ovviamente saranno ribassati vista la stagione già iniziata e alcuni match disputati. 

La Curva Nord

In casa Lazio non si vedevano numeri di abbonamenti così alti dall'anno pre-Covid. Il mercato di Lotito che ha speso oltre 40 milioni di euro, i buoni risultati ed il gioco espresso dalla squadra di Sarri stanno spingendo di nuovo i tifosi laziali a riempire l'Olimpico. Chi non ha fatto mai mancare il suo supporto è stata la Curva Nord, sold out già nella prima fase della campagna abbonamenti. Nonostante i problemi avuti in passato con Lotito la parte calda del tifo laziale è rimasta vicino alla squadra con comunicati e striscioni. L'ultimo esposto in occasione della sfida contro l'Hellas Verona recitava: "Giù le mani dalla Lazio". 

curva nord lazio-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di Lazio: riapre la campagna abbonamenti biancoceleste

RomaToday è in caricamento