rotate-mobile
Calcio

"Avanti insieme": al via la campagna abbonamenti 2022/2023 della Lazio

Dopo tre anni riparte la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2022/2023. "Avanti insieme" è lo slogan scelto dalla dirigenza biancoceleste

Periodo di grande attività per la Lazio. Dopo lo sbarco a Fiumicino del nuovo arrivo Marco Antonio, i rumors sulle nuove maglie che saranno presentate a piazza del Popolo prima del ritiro estivo, da domani partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.

"Avanti insieme"

"Avanti insieme" è il motto scelto dalla Lazio per lanciare la sua campagna abbonamenti che prenderà il via giovedì 23 giugno dalle ore 10, per la prossima stagione. Fino a mercoledì 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati della stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o scegliendone uno nuovo. La vendita libera invece riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. Il pacchetto della campagna abbonamenti comprenderà tutte le 19 partite all'Olimpico di Serie A della squadra di Sarri e la prima partita casalinga di Coppa Italia.

Le novità 2022/2023

La Lazio ha previsto diverse novità per i suoi tifosi che acquisteranno l'abbonamento. Fra i tanti vantaggi riservati ci sarà la personalizzazione, gratuita di una maglia acquistata presso i Lazio Style 1900 oppure assistere al riscaldamento di Immobile e compagni a bordo campo (valido per l'abbonamento in tribuna d'Onore. Per l'abbonamento in tribuna Monte Mario spendendo 94 euro in più si potrà ricevere una maglia autografata). Foto con Olympia e altre promozioni sono state previste per riavvicinare sempre più il pubblico biancoceleste allo stadio dopo una stagione (non la prima) di contrasti fra tifoseria e dirigenza che spesso hanno provocato sciopero del tifo lasciando l'Olimpico vuoto o quasi.

I prezzi

I prezzi, senza agevolazioni o riduzioni, dei vari settori dell'Olimpico variano dai 269 euro della Curva Nord ed i vari settori dei Distinti, fino agli 800 euro della Tribuna Monte Mario. Così la suddivisione della Tevere:  la Tribuna Tevere Parterre Laterale costa 449 euro, mentre la Tribuna Tevere Parterre Centrale costa 549 euro, la Tribuna Tevere Laterale 576 euro e un posto nella Tribuna Tevere Top costa 700 euro. 3600 euro previsti per l'abbonamento nella tribuna d'Onore Centrale. 

lazio 2022 2023 campagna abbonamenti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti insieme": al via la campagna abbonamenti 2022/2023 della Lazio

RomaToday è in caricamento