rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Colli Aniene / Via degli Alberini

Casal Barriera, confermato Kanku

Seconda stagione in gialloverde per il difensore Kanku (classe 1995) che rinnova con i colori del Casal Barriera rifiutando diverse offerte.

Dopo la scorsa stagione al di sotto delle aspettative il Casal Barriera prepara l'annata 2023/2024 con buoni propositi e un mercato scoppiettante fatto di nuovi arrivi e conferme. 

Fra i confermati in gialloverde c'è anche il difensore Kanku (classe 1995) che ha scelto di restare al Casal Barriera rifiutando diverse offerte. "Ho scelto di restare perchè  questi colori, questa società e questi grandi tifosi mi fanno sentire a casa. Qui ho trovato una società solida che non ti fa mancare nulla e poi, sinceramente, c’è tanta voglia di rivalsa per come sono andate le cose l’anno scorso”.

Il difensore non si nasconde e parla apertamente degli obiettivi della squadra: "Vogliamo fare sicuramente meglio e speriamo che la fortuna ci dia una mano in più rispetto alla stagione scorsa. L’obiettivo è fare un campionato di livello perché lo merita la società e i tifosi che vanno ripagati nella maniera giusta per la passione e il calore che hanno sempre messo nel sostenerci. Le chiacchiere stanno a zero, dovremo essere bravi a far parlare il campo per noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Barriera, confermato Kanku

RomaToday è in caricamento