OstiaToday

Rimozione di 11 impianti pubblicitari abusivi ad Ostia

Tassone: "Opera di recupero urbano e contrasto all'abusivismo

Questa mattina gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per rimuovere 11 impianti pubblicitari abusivi, posizionati nelle zone principali di Ostia. Le operazioni di rimozione sono state effettuate in viale della Marina, viale Paolo Orlando, via Cardinal Ginnasi, via della Stazione vecchia, piazza Sirio, piazzale Cristoforo Colombo, via dei Pescatori.

“Ringrazio il Corpo della Polizia locale di Roma Capitale per l’intervento di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi – ha detto il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone – Le undici rimozioni di questa mattina si vanno ad aggiungere alle 60 già effettuate dall’inizio dell’anno. Continua in questo modo l’opera di recupero dell’arredo urbano e la lotta all’abusivismo. Gli impianti pubblicitari abusivi, presenti su tutte le principali vie del X Municipio, portano ad un mancato introito per le casse comunali e possono, inoltre, compromettere le condizioni di sicurezza delle principali arterie stradali del nostro territorio”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento