Ostia Ostia

Ostia: scoperto un dentista abusivo, due denunce

La scoperta è stata portata termine dai carabinieri di Ostia che si sono finti clienti dello studio, accertando che né il dentista, né la sua assistente erano abilitati a portare a termine il lavoro

Ancora un caso di un falso dentista della Capitale. Dopo l'operazione portata a termine a Casalotti contro un falso dentista peruviano , ieri un dentista abusivo e la sua assistente sono stati denunciati dai Carabinieri di Ostia.

I due sono stati individuati dopo una segnalazione di un cittadino che aveva denunciato la presenza di uno studio dentistico abusivo. I carabinieri si sono finti clienti  ed hanno chiesto una visita urgente. La voce femminile al telefono, con tono professionale, ha fissato l'appuntamento con il dentista. I militari si sono presentati allo studio in borghese e atteso in una anticamera affollata di gente.

Sono bastati pochi attimi per accertare che la donna non aveva alcun titolo ad esercitare il suo ruolo e che il dentista in realtà era solo un odontotecnico. L'ambulatorio, all'interno del quale sono state rinvenute anche diverse cartelle radiologiche di alcuni pazienti, è stato sequestrato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: scoperto un dentista abusivo, due denunce

RomaToday è in caricamento