rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casalotti

Portiere di giorno, dentista nel pomeriggio: denunciato 50enne peruviano

Il 50enne peruviano lavorava come portiere alla Camilluccia. Nel pomeriggio però si spostava a Casalotti dove, praticando tariffe molto basse, si era creato una vasta clientela come dentista. Gli agenti l'hanno denunciato per esercizio abusivo della professione medica

Da diversi anni era conosciuto nel quartiere Casalotti come "il dentista" per antonomasia e tra la sua numerosissima clientela, tutta ottenuta con il passaparola, vantava anche cittadini italiani. In effetti le sue tariffe, come accertato dagli agenti del commissariato Aurelio, erano assai competitive e si potevano prendere appuntamenti anche in orari particolari o nei giorni festivi.

Peccato però che il 50enne peruviano, non avesse mai ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione medica in Italia e pertanto è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

Lo studio in pessime condizioni igienico sanitarie è stato posto sotto sequestro, e all'interno i poliziotti hanno trovato calchi di protesi dentali di tutte le misure, macchina per radiografie, arnesi da dentista, farmaci e prodotti sanitari alcuni dei quali scaduti.

Lo straniero, in base a quanto accertato dai poliziotti del Commissariato Aurelio, di mattina esercitava l'attività di portierato in uno stabile alla Camilluccia per poi dedicarsi nel pomeriggio alla professione ben più remunerativa di dentista

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno scoperto che l'uomo conduceva una vita agiata. All'interno dell'appartamento a lui in uso sono stati trovati elettrodomestici di lusso.  Inoltre è stato accertato che lo stesso è proprietario di una autovettura, due motoveicoli, un televisore 50 pollici al plasma, tre computer, due notebook, numerosissimi cellulari di nuova generazione, abiti firmati ed un conto corrente bancario a suo nome dell'importo di circa 40.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portiere di giorno, dentista nel pomeriggio: denunciato 50enne peruviano

RomaToday è in caricamento