rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma, dopo il rinvio del derby spopola #Lotitospostaeventi

Su Facebook e Twitter gruppi e foto ritoccate per ironizzare su rinvio di Lazio-Roma. "Lotito sposta Natale a Pasquetta e Pasqua a ferragosto", uno dei commenti

Il rinvio del derby Lazio-Roma fa ancora discutere. Una richiesta che nel week end il presidente laziale Claudio Lotito aveva ufficializzato e in poche ore si è concretizzata, grazie anche all'ok della Lega Calcio e del Prefetto di Roma Franco Gabrieli.

#Lotitospostaeventi: hashtag sul web

Una vicenda, però, che ha lasciato strascichi con il club di Trigoria deluso della scelta del governo del calcio. Il rinvio del derby, però, ha anche un lato ironico, quello del web. In poco tempo su Facebook è nata la pagina 'Lotito rinvia cose', mentre su Twitter ha spopolato l'hashtag #Lotitospostaeventi.

E così foto ritoccate e richieste degli utenti dei social hanno invaso internet. Da Marco che chiede il rinvio del matrimonio del suo amico ad Alessandra vuole posticipare il suo esame di inglese. Non manca, poi, chi paragona Lotito alla figura di Genny a' Carogna. Insomma, come ai tempi di #Lotitoovunque, il web ha già eletto l'eroe del prossimo derby della Capitale. 

#LotitoOvunque: hashtag sul web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, dopo il rinvio del derby spopola #Lotitospostaeventi

RomaToday è in caricamento