rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sport

#LotitoOvunque: hashtag virale sul presidente della Lazio

Si ironizza sulla presenza del presidente della Lazio nel club Italia. Gli hashtag sono #lotitoovunque o #ceroanchelealtrevolte

Claudio Lotito è ovunque. Il web, impietoso, lo sa. Obama, Martin Luther King, i Beatles: e al loro fianco Lotito vestito con la tuta dell'Italia. In coincidenza con il primo ritiro della nazionale di Conte, spopola sul web l'ironia con fotomontaggi: argomento il presidenzialismo del quale viene accusato da molti il presidente della Lazio, che nei giorni scorsi in veste di consigliere federale si è fatto notare con giacca ufficiale al seguito degli azzurri. 

L'hashtag è #LotitoOvunque, e sul filo dei social in tanti associano fotomontaggi: Lotito con la scritta Italia dal palchetto della Casa Bianca che ascolta Obama mentre parla ai giornalisti; Lotito che si infila tra i quattro Beatles nel più famoso attraversamento pedonale della storia, ad Abbey Road; Lotito alle spalle di Martin Luther King che arringa le folle; Lotito riflesso nello schermo del casco di Neil Armstrong impegnato nella prima passeggiata sulla luna. E ancora Lotito seduto sulla panchina di Yalta, con Stalin Roosvelt e Churchill, o Lotito che spunta alle spalle degli apostoli nel 'Cenacolo' di Leonardo. Fotomontaggi, e via con la fantasia. 

#LotitoOvunque: hashtag sul web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#LotitoOvunque: hashtag virale sul presidente della Lazio

RomaToday è in caricamento