rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Sport

Coppa Dei Club Di Padel Msp Italia: Bruno Conti e figli ospitano al loro Club le finali del Lazio

La Coppa dei Club nella casa di un campione del mondo. Sarà il Conti Sport City di Anzio, di proprietà di Andrea, figlio di Bruno Conti, a ospitare sabato 8 e domenica 9 giugno le finali di Roma e provincia e quelle regionali della Coppa dei Club MSP, il più grande campionato amatoriale a squadre d’Italia organizzato dal settore padel di MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e giunto alla nona edizione.

Nello scorso weekend si sono giocati i sedicesimi di finale della fase di Roma e provincia, per un cammino che ha coinvolto da febbraio 212 squadre per oltre 4000 tra giocatrici e giocatori partecipanti. Dopo il sopralluogo dei giorni scorsi, la scelta è quindi ricaduta sul Conti Sport City. "Siamo profondamente grati a MSP per aver scelto il nostro circolo come meta delle finali della Coppa dei Club 2024 – le parole di Bruno, Andrea e Daniele Conti -. La vostra decisione di unirvi a noi ci rende orgogliosi e ci impegneremo a offrirvi un ambiente accogliente e di qualità, per vivere tutti insieme un'esperienza indimenticabile. Grazie per aver scelto il Conti Sport City, benvenuti nella nostra famiglia".

"Abbiamo conosciuto la famiglia Conti in questi anni e abbiamo subito percepito entusiasmo, oltre alla passione per il padel - le parole di Claudio Briganti, responsabile padel di MSP Italia -. Per questo abbiamo scelto il Conti Sport City per un weekend di festa e di sport, in cui si eleggeranno le squadre di Roma e del Lazio che rappresenteranno la provincia e la regione nelle finali nazionali, da sempre il momento chiave di una stagione straordinaria".

La finale di Roma e provincia, patrocinata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Roma e dalla Regione Lazio, si terrà l'8 giugno dalle ore 14 con la vincente che accederà direttamente alla finale nazionale della Coppa dei Club in programma dal 12 al 14 luglio in una sede da definire e che verrà ufficializzata nelle prossime settimane. La perdente, invece, giocherà il giorno successivo la finale regionale con il Latina Padel Club (vincitore della Coppa dei Club di Latina), il Padel S.Rufina (Rieti), la Scuola Padel Viterbo e la vincitrice della fase provinciale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Dei Club Di Padel Msp Italia: Bruno Conti e figli ospitano al loro Club le finali del Lazio

RomaToday è in caricamento