menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, positivo al tampone anche Justin Kluivert: è il quarto nella rosa della prima squadra

Anche l'attaccante olandese è risultato positivo al tampone. Dopo Mirante, Carles Perez e Bruno Peres è il quarto giocatore dell'As Roma con il Covid 19

Preparazione estiva in salita per la società giallorossa. Sale infatti a quattro il numero di calciatore che è risultato positivo al tampone. L’olandese, arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, è il secondo attaccante ad aver contratto il nuovo Coronavirus.

Prima d’ora,  a parte i due giovani della Primavera, l’As Roma aveva dovuto gestire altri tre casi di positività al tampone. Antonio Mirante è stato il primo giocatore, come gli altri asintomatico, ad avviare l’isolamento. Dopo di lui è stata la volta dello spagnolo Carles Perez e di Bruno Peres.

A poche ore dalla notizia della positività del terzino brasiliano, confermata anche dal calciatore attraverso i propri canali social, è arrivata la comunicazione che anche l’attaccante olandese è risultato positivo. Per questo motivo la società giallorossa ha deciso di rimandare l’inizio del ritiro che si svolgerà al Fulvio Bernardini a partire dal 29 agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento