rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Atac rafforza il personale, dopo gli autisti in arrivo 147 operai: on line la selezione

Le nuove figure rientrano nel piano assunzionale varato a gennaio dalla Giunta capitolina

In arrivo 147 operai a rinforzare il comparto delle risorse umane. Officine di superficie, metro, infrastrutture, Atac rinforza i comparti tecnici e lancia un bando di gara per la selezione di nuove figure da inserire nell'organico aziendale. Rientrano nel piano assunzionale per l'anno 2019 presentato dall'azienda di via Prenestina, sottoposta lo ricordiamo a procedura di concordato preventivo (votato lo scorso gennaio dall'assemblea dei creditori) per tentare il salvataggio dal default. 

QUI IL LINK AL BANDO CON TUTTE LE INFORMAZIONI

Meccanici e carrozzieri per intervenire sul materiale rotabile e sui vagoni delle metropolitane, specialisti per le valutazioni dei guasti sui bus di superficie e per la loro successiva riparazione, armatori, elettrotecnici. Superato il primo screening dei curriculum, verranno selezionati a luglio tramite un test psico attitudinale. Tra i punteggi, una via preferenziale viene garantita a chi risiede in provincia di Roma, come accaduto già per i 250 autisti assunti.

"Queste assunzioni serviranno a garantire i livelli di produzione e di efficienza previsti dal piano industriale di Atac" fa sapere l'azienda in una nota. "Si tratta delle prime assunzioni di operai con queste caratteristiche fatte dall'azienda negli ultimi 10 anni e un altro passo verso il risanamento e il rilancio di Atac"

Tutte le informazioni sui requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, nella sezione "Lavora con noi".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac rafforza il personale, dopo gli autisti in arrivo 147 operai: on line la selezione

RomaToday è in caricamento