rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Dopo Ponte di Nona anche Torre Angela, interventi di sfalcio alle Torri

Parco di via Robetta, rotatorie e aree verdi dei quartieri Lunghezza e Tor Bella Monaca, nei pressi degli uffici del Municipio Roma VI

Continuano gli interventi di sfalcio dell'erba in alcune delle zone del Municipio Roma VI delle Torri. Dopo una prima tranche di lavori effettuati nei giorni scorsi nel quartiere Nuova Ponte di Nona, la zona sarà interessata ancora da operazioni di sfalcio. Si procede dunque sulle rotatorie presenti nella zona limitrofa al quartiere. Dopo Nuova Ponte di Nona, invece, si passerà al quartiere Torre Angela.

In questo caso gli interventi riguarderanno il parco di via Robetta, nelle immediate vicinanze della stazione metro Torre Angela. Non solo. Altri interventi di sfalcio dell'erba, ad opera del Servizio Giardini, verranno effettuati nel quartiere Lunghezza e poi nelle aree verdi limitrofe alla sede del Municipio in viale Cambellotti.

"Tutti questi interventi - spiega Pasquale Gidaro, presidente della commissione ambiente del Municipio VI - saranno effettuati prima dell'inizio delle festività natalizie". Dopo un breve periodo di stop, quindi, i lavori di sfalcio riprenderanno a partire da gennaio del prossimo anno. "Da gennaio 2016 - spiega ancora Gidaro - gli operatori del Servizio Giardini torneranno in campo per lo sfalcio di altre zone del Municipio - intanto anticipa - Lavoreremo per una pianificazione di interventi quindicinali". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Ponte di Nona anche Torre Angela, interventi di sfalcio alle Torri

RomaToday è in caricamento