rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: 3 punti per la prima di Liberti

Al Carlo Panichelli esordio con vittoria per il neo tecnico del Real Torbellamonaca. Contro il Cretone Castelchiodato punti pesanti per allontanare le zone calde della classifica

REAL TORBELLAMONACA: De Bernardo, Gales, Remiddi, Tarquini, Di Biagio, De Bartolo, Grossi, Roselli, Ferrari (20' st Batella), Parroni, Honba (37' st Tiberi). All.: Liberti. CRETONE CASTELCHIODATO: Agostini, Cervellini, Espa, Bastiani, Pasquinelli, Ferramini (26' pt Brandini), Colarossi, Grosso, Guarnieri (20' st Mollica), Persichetti, Paduano (11' st Valentini). All.: Di Pietro. MARCATORI: 6' pt De Bartolo (RT); 14' pt Persichetti (C); 3' st Ferrari (RT); 28' st Roselli (RT). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

BUONA LA PRIMA: Esordio con vittoria per Fabrizio Liberti che al Carlo Panihcelli di via Santa Rita da Cascia supera il Cretone Castelchiodato per 3 a 1. Prima del dopo Giovarruscio che si apre al 6' del primo tempo con De Bartolo a portare in vantaggio gli arancioneri. Il Cretone Castelchiodato reagisce e trova il pari al quarto d'ora con Persichetti. Il Real Torbellamonaca cerca la vittoria e si porta nuovamente in vantaggio ad inizio ripresa (3') con Ferrari. Al 28' il sigillo finale di Roselli che regala la vittoria ai padroni di casa permettendogli di allontanare di qualche punto le zone calde della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: 3 punti per la prima di Liberti

RomaToday è in caricamento