Mercoledì, 22 Settembre 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri: la Lista Civica in sostegno della candidatura di Roberto Giachetti

Daniele Di Bella, Marco Argenti e Maurizio Mattei sostengono la candidatura alle primarie di Roberto Giachetti ma supportereanno, da politici del centro sinistra, il candidato vincitore

A pochi giorni dalle elezioni del candidato sindaco alle primarie del centro sinistra, anche alcuni membri della Lista Civica al Municipio Roma VI delle Torri, sostengono la candidatura di Roberto Giachetti. 

Maurizio Mattei, Daniele Di Bella e Marco Argenti, infatti, già nei giorni scorsi hanno incontrato Giachetti consegnando le firme in favore della sua candidatura. "Sin dalla prima ora siamo stati convinti di sostenere la candidatura di Roberto Giachetti", spiegano.

"Dopo una sostanziosa raccolta firme nei mercati rionali, come quello di Torre Spaccata, e tra la società civile - continuano i consiglieri - proprio al comitato elettorale abbiamo incontrato Giachetti". Di Bella, Argenti e Mattei, quindi, proseguono: "Pensiamo che sia la persona più indicata a ricoprire il ruolo di sindaco di Roma, perché leale e attento e ha il potenziale per cambiare le carte in tavola". Intanto, proprio in supporto della candidatura, dichiarano: "Potrebbe essere un'idea quella di far ritornare Giachetti alle Torri, senza bandiere di partito, e accompagnarlo in tour tra le realtà associative che non ha ancora visto durante la scorsa visita".

Qualora, però, Roberto Giachetti non dovesse vincere le primarie, i consiglieri della Lista Civica, concludono: "Siamo uomini di centro sinistra e supporteremo il candidato vincitore".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: la Lista Civica in sostegno della candidatura di Roberto Giachetti

RomaToday è in caricamento