rotate-mobile
Castelverde Castelverde

Mister Italia 2022: al concorso anche Daniele Salustri da Castelverde

Cento i partecipanti alle pre-finali del prossimo 2 e 3 agosto a Giulianova

Ha 34 anni, è romano e sogna di avere una delle fasce messe in palio al concorso di bellezza ‘Mister Italia 2022’. Lui è Daniele Salustri, vive a Castelverde, periferia a est della Capitale e da anni – insieme a comitati e associazioni – si batte per la chiusura del TMB (Trattamento Meccanico Biologico) di Rocca Cencia. “Ho deciso di partecipare al concorso perché incuriosito”. 

Cento concorrenti provenienti da tutta Italia si contenderanno le fasce messe in palio alle pre-finali del concorso di bellezza ‘Mister Italia 2022’ che si svolgeranno a Giulianova nelle giornate del 2 e del 3 agosto. L’evento, organizzato dal patron Claudio Marastoni, si conclude il 4 agosto con la presentazione dei 40 finalisti. “Mi aspetto di vincere una delle fasce messe in premio – ha detto Daniele Salustri – E cimentarmi anche in questa nuova avventura”. 

Daniele, già in prima linea per dire ‘no al revamping’ di Rocca Cencia, insieme a un fronte di comitati e associazioni che nei mesi scorsi ha presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, si è reso protagonista di alcune iniziative di solidarietà. Per tutelare l’ambiente dallo sversamento dei rifiuti, durante le giornate ecologiche ha messo a disposizione il suo furgone, andando a ritirare gli ingombranti presso le abitazioni di chi non riusciva a consegnarli presso i punti di raccolta perché anziano o fragile.

E insieme ad altri residenti del quartiere Colle del Sole, ha ripulito l’area verde dell’unico parchetto di zona. Recentemente ha avviato - insieme ad altri abitanti del quartiere - un'azione di 'sicurezza del vicinato'. Nei prossimi giorni sarà a Giulianova e spera di tornare a Castelverde con una fascia. In bocca al lupo, Daniele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2022: al concorso anche Daniele Salustri da Castelverde

RomaToday è in caricamento