Torri

Topi di cantiere a Torre Angela e Pantano: 4 arresti

In due distinte operazioni i carabinieri di Frascati trovano in flagranza di reato 4 topi di cantiere nelle zone di Torre Angela e Pantano Borghese. Arrestati

Notte intensa e movimentata per i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Frascati: due interventi con quattro arresti per furto e tentato furto.  A finire in manette tre romeni ed un anziano di etnia rom. A Torre Angela i militari in servizio di pattuglia hanno notato, in un cantiere, un uomo armeggiare vicino al capanno degli attrezzi. Di soppiatto i militari lo hanno accerchiato bloccandolo con i ferri rubati in mano. Il 51 enne italiano ma di etnia rom, dovrà ora rispondere di tentato furto aggravato.

PANTANO-BORGHESE: Terminato l’intervento, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Frascati coordinati dal capitano Giuseppe Iacoviello, tramite chiamata al 112, hanno avuto cognizione di un furto in atto in zona Pantano Borghese all’interno di un capannone industriale ove erano custoditi materiali per l’edilizia. Giunti sul posto riuscivano a bloccare i tre malviventi con le mani nel sacco. I tre, romeni con età comprese tra i 20 ed i 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati così ammanettati e condotti nelle celle di sicurezza in attesa del rito direttissimo per furto aggravato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi di cantiere a Torre Angela e Pantano: 4 arresti

RomaToday è in caricamento