rotate-mobile
Prenestino Prenestino / Viale Telese

Auguri alla Casa del Cittadino di via Telese: i 3 anni del centro servizi

La "Casa del Cittadino" di via Telese compie 3 anni. Il centro servizi per il territorio e la cittadinanza, promosso dal circolo territoriale del "Popolo della Libertà", sarà festeggiato venerdì 28 ottobre 2011

“La Casa del Cittadino” di viale Telese 19 compie oggi 3 anni. Il compleanno del centro servizi per il territorio e la cittadinanza, promosso dal circolo territoriale del “Popolo della Libertà”, sarà festeggiato venerdì 28 ottobre 2011, dalle ore 17.30, con un’assemblea pubblica nella Sala Consiliare del Municipio VI, in via Torre Annunziata.

All’evento parteciperanno l’europarlamentare e capogruppo Ppe/Pdl nella Commissione Cultura del Parlamento Europeo, Marco Scurria, il consigliere Pdl di Roma Capitale, Federico Mollicone, e il consigliere Pdl del Municipio VI, Daniele Rinaldi.


"L’evento - ha dichiarato Rinaldi in una nota - sarà l’occasione per tracciare un bilancio delle attività e dei servizi erogati dalla struttura di viale Telese dalla sua nascita nel 2009, divenuta in questi tre anni un punto di riferimento importante per i cittadini del quartiere". “La Casa del Cittadino”, infatti, è uno sportello di assistenza fiscale, sociale e legale, operante grazie a protocolli di intesa con organizzazioni sindacali e di categoria. È una struttura di raccordo tra la comunità di quartiere e le istituzioni, per migliorare e semplificare il rapporto tra la pubblica amministrazione e i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri alla Casa del Cittadino di via Telese: i 3 anni del centro servizi

RomaToday è in caricamento