OstiaToday

Ostia, Retake e bambini dell'asilo del mare ripuliscono la spiaggia

Leandra Gargiulo di Retake: "Il clima mite, tipico del nostro quartiere, ci ha regalato una mattinata stupenda all'aria aperta sul nostro splendido mare, un evento che sicuramente ripeteremo"

Un grande successo il Retake con l'asilo del mare, svoltosi questa mattina ad Ostia. sul lungomare Duca degli Abruzzi. A partecipare volontari, genitori, bambini, passanti e tanti cani.

"Un evento pensato per promuovere l'asilo del mare e insegnare ai bambini cos'è il decoro e il rispetto per l'ambiente e trasformatosi in una gara tra grandi e piccini, per liberare un piccolo angolo di paradiso dal sudiciume causato dalla solita minoranza di incivili", spiega Leandra Gargiulo di Retake.

"Il clima mite, tipico del nostro quartiere, ci ha regalato una mattinata stupenda all'aria aperta sul nostro splendido mare, un evento che sicuramente ripeteremo con tutte le scuole e/o associazioni sportive che vorranno contattarci, chiunque può scriverci sulle bacheche dei gruppi Facebook municipali o via mail all'indirizzo retakemunicipiox@gmail.com. Noi non cambieremo città, ma cambieremo la città", conclude Gargiulo.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento