rotate-mobile
Ostia

Ostia, il 2017 si festeggia con il 'Bagno di Capodanno' a La Spiaggetta

Coraggiosi, folli, audaci, temerari posso già prepararsi al bagno di Capodanno. A prestare supporto ci saranno i volontari della Croce Rossa Italiana - Comitato del X Municipio di Roma.

Ostia si prepara a festeggiare il 2017 con il 'Bagno di Capodanno'. A La Spiaggetta, sul lungomare Caio Duilio ad Ostia, si rinnova l'appuntamento fisso alle 11 del mattino del primo del nuovo anno per chi vuole cominciare in modo diverso il nuovo anno con i migliori propositi.
 
"Ovviamente in costume slip, non in muta, e con qualsiasi condizione atmosferica" ci tengono a precisare gli organizzatori. Ai partecipanti, gratuitamente, saranno consegnate cuffie ricordo dell'evento e il tutto sarà in diretta sulla pagina Facebook cliccabile qui.

Al termine del tuffo è previsto un buffet. A dare supporto medico ci saranno i volontari della Croce Rossa Italiana - Comitato del X Municipio di Roma. "Un ringraziamento speciale per la loro presenza in un giorno cosi particolare. Vogliamo arrivare a 200 partecipanti dicono gli organizzatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il 2017 si festeggia con il 'Bagno di Capodanno' a La Spiaggetta

RomaToday è in caricamento