Balduina Balduina

Balduina: scritte sull'auto di un militante di CasaPound

Danneggiata l'auto di un militante dell'associazione. Disegnata anche una stella a cinque punte. CasaPound: "Clima da caccia alle streghe"

CasaPound Italia denuncia un'intimidazione subita da un militante la cui auto, nella notte tra domenica e lunedì è stata sfregiata con vernice spray ;sul marciapiede antistante l'auto danneggiata è stata tracciata anche una stella a cinque punte.

L'associazione, in un comunicato afferma: "E' il segnale sempre più inquietante del clima da caccia alle streghe che cresce nella Capitale e nel resto del Paese, a causa dell'atteggiamento irresponsabile di istituzioni sempre più deboli e di una politica disorientata, evidentemente in cerca di facili capri espiatori che possano far dimenticare agli elettori i suoi tanti fallimenti".

CasaPound proseguendo risponde : "A furia di alimentare fantasmi e di avallare la diffamazione nei confronti dichiunque sia 'non conforme' rispetto al sistema dominante, si finisce con il far passare l'idea che perfino l'intimidazione, quando non l'aggressione fisica o l'assalto alle sedi politiche, come quello avvenuto due settimane fa a Casal Bertone, sia un valido strumento di lotta politica contro l'avversario'. Il nostro banco di confronto è la politica, non ci stancheremo mai di sottolinearlo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina: scritte sull'auto di un militante di CasaPound

RomaToday è in caricamento