rotate-mobile
Garbatella Montagnola / Via Benedetto Croce, 50

Montagnola: per il V anno il Natale si festeggia all'insegna dello sport

Tante attività in agenda, per tutto il periodo delle festività natalizie, vedranno impegnate decine di associazioni sportive

Il Municipio dei diritti, a Natale diventa anche quello dello sport.

LO SPORT NEL TERRITORIO - In verità, non volendo essere irriguardosi verso le tante realtà che orbitano nel territorio, di eventi sportivi ne abbiamo descritti molti nel corso dell’anno. Ma nel periodo natalizio, ormai per effetto di una tradizione consolidatasi nel tempo, le tante associazioni, dalla Capitolina Scherma al Lazio Nuoto, passando per la Team Boxe Roma XI e la Roma Calcio femminile, in un elenco che sarebbe lunghissimo da riprodurre,  si danno appuntamento per aprire i cancelli delle relative strutture ai residenti del territorio.

UN MESE DI SPORT - “Per il quinto anno consecutivo il Natale nel Municipio Roma XI si colora di sport . Nonostante i pesanti tagli subiti nei Bilanci della Giunta Alemanno – ricorda il presidente municipale Andrea Catarci - già dai primi di dicembre e fino al 6 gennaio il Municipio XI, assieme alle numerose società sportive, organizza un fitto calendario di iniziative di intrattenimento e sport per grandi e bambini, in numerose discipline sportive: Boxe, Nuoto, Calcio femminile e maschile, Basket, Judo, Karate, Scherma, Ginnastica Ritmica e Skate.” – conclude il minisindaco. Pertanto, venerdì 14 dicembre, alle ore 12.30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione a questo fitto calendario d’appuntamenti, che vedrà passare in rassegna anche le moltissime realtà sportive territoriali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: per il V anno il Natale si festeggia all'insegna dello sport

RomaToday è in caricamento