Carta identità elettronica, buona la seconda: le prenotazioni salvano l'open day
Sono stati 1361 i romani che hanno prenotato e ottenuto la carta di identità
Sono stati 1361 i romani che hanno prenotato e ottenuto la carta di identità
Ieri il convegno sul modello di sviluppo della città, proposto dall'urbanista della Sorbona Carlos Moreno, e scelto dal sindaco per la Capitale
Lunghe file nei chioschi e nei 7 municipi che hanno erogato la carta d'identità senza prenotazione. Catarci: "Faremo open day anche prossime settimane"
Si è svolta in campidoglio la prima riunione dell’Osservatorio del decentramento, l’organo che deve dare attuazione agli interventi per valorizzare i municipi
Assessore Catarci: “Diamo all’amministrazione l’opportunità di guardare la città con gli occhi di chi la vive”
In un'intervista a RomaToday l'assessore al decentramento, Andrea Catarci, illustra le novità dopo l'incontro dei 15 presidenti con Gualtieri
L'assessore alla Partecipazione e alla Città dei 15 minuti: "Siamo a lavoro con Zevi per scrivere le linee guida da esporre a tutte le realtà associative di Roma, ma deve prevalere lo sforzo collettivo e non l'individualità e il protagonismo"
Presentato il piano con cui il Campidoglio mira a ridurre le attese per la carta d’identità. Assessore Catarci: “Primi risultati visibili già tra due mesi”
I settori d'intervento e gli obiettivi concreti per realizzare la trasformazione di Roma in una città policentrica
L'attività dei servizi anagrafici sarà affiancata dall'apertura di nuove postazioni. Assessore Catarci: "Il piano per le carte d'identità elettroniche è già pronto"
L’idea degli assessorati alla cultura e al decentramento dovrà diventare un progetto
La giunta ha approvato le linee d’indirizzo del decentramento amministrativo. Assessore Catarci: “Sarà realizzato lavorando nel breve e nel medio periodo”
Con una memoria di giunta definiti i settori d’intervento: dalla scuola allo sport, passando per nuovi spazi culturali e spazi di coworking
Centri sociali e cooperative chiedono di attribuire un valore economico alle attività sociali . L'assessore Catarci a RomaToday: "Richiesta condivisibile, bisogna superare le secche del passato"
L’assessore capitolino spiega a RomaToday il piano per destinare più risorse e competenze agli enti di prossimità. Catarci: “Lavoriamo con il regolamento esistente. Ma l’obiettivo è riscriverlo entro la fine del mandato”