rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Eur Laurentina / Via Laurentina

Laurentina: nuovo sgombero

Rimosso l’ennesimo insediamento abusivo nel Municipio XII. E Calzetta dichiara: “Le persone si sono spontaneamente allontanate”

Nuova operazione di sgombero, di un insediamento abusivo, effettuato nella giornata odierna dall’amministrazione municipale in collaborazione con le forze dell’ordine.  

“Questa mattina è stato sgomberato un nuovo insediamento abusivo lungo la via Laurentina, nei pressi dell’uscita del Grande Raccordo Anulare in direzione esterna” dichiara il presidente del Municipio Pasquale Calzetta.

“Gli uomini del XII Gruppo della Polizia di Roma Capitale, coordinati dal Comandante Mario De Sclavis, hanno condotto le operazioni di rimozione delle strutture abusive presenti nell’area. Le persone – prosegue Calzetta - si sono spontaneamente allontanate”.

Qualcuno potrebbe domandarsi in quale direzione.

 L’interrogativo latente, tuttavia,  non trova soddisfazione nel comunicato diramato dalla presidenza, che diversamente preferisce sottolineare che “continua il lavoro, insieme alla Polizia Municipale, che stiamo portando avanti per la sicurezza del territorio”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina: nuovo sgombero

RomaToday è in caricamento