rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Promozione: i risultati della decima giornata del Girone B

Il Passo Corese si conferma in testa al Girone B, impresa del Settebagni che batte in trasferta il Fiano Romano, il Guidonia conquista il primo successo casalingo

La decima giornata del Girone B ha confermato il Passo Corese in testa al Girone B mentre scivola l’ex capolista Fiano Romano.

Passo Corese solo al comando

Il Passo Corese mantiene la testa della classifica grazie alla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Setteville. A regalare la vittoria ai coresini sono le reti di Manna e Mocerino. Passo solo in testa per via dello scivolone del Fiano Romano. Il Fiano viene sconfitto in casa da una grande prestazione del Settebagni per 4 a 2 con Merciari autore di una doppietta. 

Le inseguitrici

Scalano la classifica il Futbol e lo Sporting Montesacro, entrambi a 19 punti. Il Futbol ha vinto al 94esimo in casa dell’Almas per 3 a 2 grazie al gran gol a volo di Soldano. Lo Sporting ha invece superato per 1 a 0 lo Zena. Segue a 18 punti la Romulea che pareggia per zero a zero in casa del Fidene. Colpo grosso del Bf Sport che supera l’Amatrice per 2 a 0

In chiave salvezza importante successo del Guidonia che grazie al gol di Cecchini batte il Castrum Monterotondo per 1 a 0. 

Tutte le partite del Girone B

Di seguito il quadro completo dei risultati della decima giornata del Girone B

Clicca qui per guardare la classifica aggiornata del Girone B

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: i risultati della decima giornata del Girone B

RomaToday è in caricamento