rotate-mobile
Sport

"Sempre più primi della capitale, la vittoria è nostra": la Lazio festeggia

Con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic diventa addirittura falconiere

La Lazio fa festa grande per la vittorio della Coppa Italia 2013. Vittori contro la Roma, con il gol di Lulic, fa festeggire tutti con Vladimir Petkovic che diventa addirittura falconiere. Al termine del match vinto contro i giallorossi l'allenatore biancoceleste, infatti, ha indossato il guanto protettivo e con l'aquila Olympia, mascotte dei laziali, si è recato sotto la curva Nord mentre i suoi tifosi l'acclamavano al grido "Petkovic". 

Roma-Lazio: le immagini della Finale | by Infophoto

I supporter laziali hanno quindi intonato il coro di scherno ai cugini giallorossi "la stellina dove sta?", alludendo alla mancata vittoria del trofeo che impedisce alla squadra di Andreazzoli di poter fregiarsi sulla maglia della stella d'argento prevista per chi conquista la 10^ Coppa Italia. 

FOTO - Festeggiamenti Lazio Coppa Italia 2013 | By Infophoto

In campo, invece, i giocatori e il presidente Claudio Lotito hanno mostrato al pubblico una maglia celebrativa del successo di oggi recante la scritta "sempre più primi della capitale, la vittoria è nostra". Il tutto mentre la tifoseria giallorossa lasciava mestamente lo stadio e Chanel Totti, figlia del capitano della Roma piangeva tra le braccia della mamma Ilary Blasi. 

TUTTO SU ROMA-LAZIO 

I FESTEGGIAMENTI - La Lazio fa festa grande per la vittorio della Coppa Italia 2013. Vittori contro la Roma, con il gol di Lulic, fa festeggire tutti con Vladimir Petkovic che diventa addirittura falconiere. Al termine del match vinto contro i giallorossi l'allenatore biancoceleste, infatti, ha indossato il guanto protettivo e con l'aquila Olympia, mascotte dei laziali, si è recato sotto la curva Nord mentre i suoi tifosi l'acclamavano al grido "Petkovic". 

FOTO - La delusione della Roma in Coppa Italia | by Infophoto

Dopo la vittoria della Lazio nella finale di Coppa Italia contro la Roma, migliaia di tifosi sono usciti dopo aver assistito alla premiazione dei calciatori all'interno dell'Olimpico. Oltre allo sventolio di bandiere biancocelesti, ci sono incessanti squilli di trombette e caroselli in motorino di tifosi che si riversano per la città dopo essere usciti dalla Curva Nord.  

Alcuni caroselli e gruppi di tifosi biancocelesti si stanno lentamente radunando a piazza Ponte Milvio, nella Capitale, per festeggiare la vittoria della Lazio nella finale di Coppa Italia contro la Roma. Auto con enormi bandiere sventolate dai tifosi e famiglie ma soprattutto giovani sfilano sul Lungotevere diretti a Ponte Milvio, mentre altri si danno appuntamento a piazza del Popolo. 

I giocatori della Lazio, dopo aver vinto il derby, festeggiano intorno allo stadio Olimpico con il pullman scoperto.

 

Festa tifosi della Lazio a Piazza del Popolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sempre più primi della capitale, la vittoria è nostra": la Lazio festeggia

RomaToday è in caricamento