rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Lazio sogna Hugo Almeida e ufficializza Gonzalez e Garrido

I biancocelesti ufficializzano 'El Tata' Gonzalez e Javier Garrido. Continuano i contatti per Hugo Almeida, spunta l'ipotesi Cesar

L'avevamo già annunciato ora è arrivata l'ufficialità: Javier Garrido è un giocatore della Lazio. L'annuncio è arrivata oggi tramite un comunicato stampa apparso sul sito del Manchester City, che di fatto sancisce l'ingaggio del nuovo terzino sinistro da parte della società capitolina.

La società capitolina ha anche annunciato un altra acquisizione: Alvaro Gonzalez è ufficialmente un calciatore della Lazio. Mister Edy Reja, dopo averlo visionato per tre settimane nel ritiro di Auronzo di Cadore, si è deciso ed ha dato il via libera alla società per depositare il contratto in Lega calcio. Il 25enne centrocampista di Montevideo, proveniente dal Nacional, due giorni fa ha anche festeggiato la convocazione nella nazionale uruguayana.

Intanto, accantonata la pista Acquafresca e con Eder vicino al Brescia, il sogno per l'attacco diventa ora Hugo Almeida del Werder Brema. Lotito si è fatto avanti per il 26enne portoghese e lo stesso Almeida ammette un contatto: “So che c'è un interesse, la Lazio è un'ottima società, sarebbe fantastico. E' formata da giocatori importantissimi, mi piacerebbe giocare in Italia e in particolare a Roma. Sentirò a breve il mio procuratore, sino ad allora non posso dire altro”.

Oggi è circolata anche la suggestiva ipotesi che vorrebbe Cesar Aparecido Rodriguez nuovamente alla Lazio. Il 35enne laterale brasiliano è legatissimo ai colori biancocelesti, ora è senza squadra, ed ha manifestato il suo interesse: “Ho parlato al telefono col presidente qualche giorno fa di un mio possibile ritorno alla Lazio. Lui ha preso un pò di tempo per decidere, anche perché in questo momento è impegnatissimo con il resto del mercato. Lotito mi ha assicurato che ci saremmo visti. Io sono qui in attesa. Nel frattempo continuo ad allenarmi, sto svolgendo la preparazione e mi sento in forma”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio sogna Hugo Almeida e ufficializza Gonzalez e Garrido

RomaToday è in caricamento