rotate-mobile
Calcio

La festa per la presentazione delle maglie della Lazio a piazza del Popolo

Appuntamento alle 21. A presentare la serata Manila Nazzaro

Febbre da Lazio. Si svolgerà lunedì 4 luglio a piazza del Popolo la presentazione delle nuove maglie. Nell'occasione verrà sancita e presentata la partnership tra la società biancoceleste e Mizuno. Il brand giapponese di attrezzature sportive ha infatti recentemente siglato un accordo pluriennale per la fornitura di abbigliamento tecnico e sportivo del club, a partire dalla prossima stagione 2022-23. 

Per celebrare la nuova partnership, Mizuno e la Lazio hanno collaborato in sinergia alla realizzazione delle maglie della nuova stagione, dando vita ad un design che interpreta tradizione e valori del club biancoceleste. "Olympia è il simbolo della S.S. Lazio - ha dichiarato Mark Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno - e noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno".

“Assieme a Mizuno - spiega il presidente biancoceleste Claudio Lotito - vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”. 

La presentazione ufficiale del kit gara Home & Away è prevista in un evento esclusivo con la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo. In scena gli atleti biancocelesti con gli abiti ufficiali e i 15 outfit di Mizuno. Saranno i calciatori della prima squadra a vestire per la prima volta le attesissime maglie da gioco, disegnate e realizzate dal nuovo sponsor tecnico.  

La serata, condotta da Manila Nazzaro, avrà tra gli ospiti Anna Falchi, Anna Foglietta, Mattia Briga, Andrea Casta e Francesco Capodacqua, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio.   Sono previsti contributi video anche di alcuni tra i più noti tifosi laziali.

La prima maglia indossata nella serata dai calciatori laziali sarà messa all’asta su eBay e le donazioni saranno devolute all’Elemosineria del Santo Padre, nella persona del cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. All'asta andrà per prima la maglia di Ciro Immobile

La maglia indossata da Ciro Immobile durante la presentazione ufficiale delle divise di gara diverrà così un pezzo unico da collezione e la sua originalità sarà certificata da una patch commemorativa che sarà applicata sul colletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa per la presentazione delle maglie della Lazio a piazza del Popolo

RomaToday è in caricamento