rotate-mobile
Calcio

Pescatori Ostia-Vis Aurelia 5-0: manita al Borghetto

La Pescatori Ostia dilaga per cinque a zero contro la Vis Aurelia nella ventesima giornata del Girone C del Campionato Promozione. Quarto risultati utile consecutivo per gli Squali

Tutto facile per la Pescatori Ostia che rifila una manita alla Vis Aurelia al Borghetto. Il cinque a zero degli Squali fa salire a quattro i risultati utili della squadra del litorale laziale.

La partita

La Pescatori Ostia sblocca la partita dopo appena tre minuti con un imperioso stacco di testa di Flavio Bucri. L'unico pericolo della retroguardia dei padroni di casa viene sventato da Grosso, che para un tentativo in rovesciato di un avversario. Scampato il pericolo la Pescatori dilaga. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio con Sesta che a pochi passi dalla porta finalizza una bella azione corale. Al rientro dagli spogliatoi lo stesso Sesta firma la sua doppietta personale con bel pallonetto. Il monologo gialloverde continua con Vecchio, autore del 4 a 0 con un tiro da fuori e allo scadere De Nicola lanciato in profondità con una difesa totalmente scoperta, col sinistro trova il pokerissimo.

La classifica

Con questo successo la Pescatori Ostia sale a quota 29 punti, Vis Aurelia fanalino di coda del Girone C con 6 punti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescatori Ostia-Vis Aurelia 5-0: manita al Borghetto

RomaToday è in caricamento