rotate-mobile
Politica

Raggi: "A tutte le romane e i romani una buona e serena Pasqua"

La sindaca ai cittadini sul sito del Comune, dove ricorda i tanti eventi a disposizione nella Capitale per il lungo fine settimana delle festività pasquali

"Per il lungo fine settimana di Pasqua turisti e romani potranno vivere e scoprire la città attraverso un ricco calendario di appuntamenti e iniziative". Lo scrive la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sul sito del Comune ricordando che domani, a Pasquetta, ci sarà l'apertura straordinaria di tutti i musei.

"Tanti anche gli appuntamenti dedicati ai bambini al Museo Civico di Zoologia di Villa Borghese, alla Casina di Raffaello, a Technotown, al Planetario di Villa Torlonia e un programma di laboratori e visite guidate nei diversi musei civici - scrive - da giovedì, ha preso il via anche 'Viaggi nell'antica Roma'.

Computer grafica, realtà virtuale e aumentata, invece, caratterizzano tutte le sere l'archeoshow 'L'Ara Com'era', una visita immersiva e multisensoriale dell'Ara Pacis. E allacciandomi al profondo significato di speranza, rinascita e fraternità di questa festività auguro a tutti le cittadine e ai cittadini di Roma una Buona e serena Pasqua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi: "A tutte le romane e i romani una buona e serena Pasqua"

RomaToday è in caricamento