rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Campidoglio, blitz di Ncd contro Marino: "A.A.A. cercasi assessore"

Gli esponenti Ncd hanno esposto cartelli per protestare "contro l'inerzia politica e amministrativa del sindaco". Presenti anche il consigliere comunale Cantiani e l'ex europarlamentare Angelilli

Ncd torna a protestare in Campidoglio. Dopo le accese contestazioni al primo cittadino in merito alla vicenda delle multe, gli esponenti del partito di Alfano tornano a polemizzare con il primo cittadino. Un gruppo di giovani di Ncd guidati dai consiglieri municipali Jessica De Napoli e Stefano Erbaggi, insieme al coordinatore regionale, Roberta Angelilli, e al capogruppo in Assemblea Capitolina, Roberto Cantiani, hanno esposto cartelli con la scritta: “A.A.A: assessore cercasi per mission impossible” “Dal maxi-rimpastone al mini-rimpastino?”. Obiettivo: perotestare “contro l’inerzia politica e amministrativa del Sindaco Marino”.

Si legge in una nota: “Sono passati invano già 10 giorni da quando il Pd ha lanciato in pompa magna un ultimatum a Marino, intimandogli un azzeramento totale della Giunta di Roma per mettere fine all’agonia politica che sta mettendo letteralmente in ginocchio la Capitale. Ma la verità è che il tempo è quasi scaduto e a fronte delle numerose richieste, né il Pd né Marino sono riusciti a trovare nessuno disponibile ad affiancare un Sindaco solo chiacchiere e tasse” dichiarano Angelilli e Cantiani.  Poi puntano il dito contro “l'inerzia” del sindaco: “Mentre il Pd e Marino si baloccano in giochini politici sulla pelle dei romani la città è ferma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campidoglio, blitz di Ncd contro Marino: "A.A.A. cercasi assessore"

RomaToday è in caricamento