menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tulipark, la massima fioritura si ammira sui social: "Increduli che non possiate essere qui"

In un post, il giardino d'Olanda a Roma si mostra quasi all'apice della sua fioritura. Uno spettacolo che, purtroppo, possiamo ammirare solo dai social

Aprile, primavera inoltrata. Il Coronavirus sembra aver fermato il tempo, non quello delle stagioni. Alberi in fiore, margherite sui prati, giornate miti e lunghe e anche Tulipark sta per raggiungere il massimo della sua fioritura.

Tulipark, tulipani variopinti alla massima fioritura

Il parco d'Olanda a Villa De Santis - che ha anche attivato un servizio di consegna a domicilio di mazzi di tulipani, per resistere all'emergenza Covid 19 - ha pubblicato un post che è una meraviglia per gli occhi.

"Vi mostriamo una panoramica 360° del nostro parco in tutto il suo splendore, ancora increduli che non possiate essere qui ad ammirarlo insieme e noi". 

Un prato verde coperto di migliaia e migliaia di tupilani variopinti: rossi, viola, gialli, fucsia che quest'anno potrà - purtroppo - essere ammirato solo attraverso i social o dal balcone, per i fortunati che si trovano ad abitare nelle vicinanze dell'area fiorita.

Con i suoi due ettari e mezzo di colori, lo scorso anno Tulipark è stato un successo. Quest'anno i mazzi di tulipani stanno andando a ruba, anche in vista della Pasqua, tanto che Tulipark ha avvisato che dalle 18 del 6 aprile sarà possibile ordinare solo su consegne su Roma dai cap 00135 al 00199. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento