rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cultura

Edoardo Leo con De Gregori nel suo nuovo film: "Emozionato di aver diretto un gigante"

L'attore annuncia di aver avuto l'onore di dirigere De Gregori in un videoclip insolito, tra i contenuti e le sorprese di "Lasciarsi un giorno a Roma".

"Un po’ infreddolito, un po’ emozionato di aver diretto un gigante come Francesco De Gregori in un videoclip insolito e che sara? tra i contenuti e le sorprese del mio nuovo film Lasciarsi un giorno a Roma".

Con queste parole e una foto, Edoardo Leo ha annunciato sui social la speciale collaborazione con De Gregori per il suo ultimo film che dovrebbe uscire - si spera al cinema - nel 2021. 

Fabrizio Moro diventa regista: iniziate le riprese di "Ghiaccio", il suo primo film

Erano i primi di settembre quando, sempre attraverso Instagram, Leo comunicava ai fan la fine delle riprese - tutte romane - del suo ultimo film che la Capitale ce l'ha anche nel titolo. Un progetto nel quale si è ritrovato dietro alla macchina da presa a quattro anni di distanza da "Che vuoi che sia".

Nel cast, quasi tutto romano, ci sono anche Stefano Fresi e Claudia Gerini e così, con un post che ha sorpreso positivamente tutti, Edoardo Leo ha comunicato anche la collaborazione con Francesco De Gregori. 

Non resta che attendere la data di uscita del film e prima, magari, qualche altro piccolo spoiler del regista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Leo con De Gregori nel suo nuovo film: "Emozionato di aver diretto un gigante"

RomaToday è in caricamento