rotate-mobile
Cronaca Montagnola / Via Fonte Buono

Panico a Montagnola: picchia coinquilino e dà fuoco a casa, poi lo insegue con un machete

Il giovane ha poi affrontato gli agenti minacciandoli con la roncola

Quando gli agenti sono arrivati alla Montagnola lo hanno trovato che inseguiva e minacciava il suo coinquilino armato di un grosso machete. A creare il panico in via Fonte Buono un cittadino del Bangladesh di 22 anni, che poco prima aveva picchiato un connazionale dando fuoco all'appartamento nel quale vivevano insieme ad altri stranieri. 

La mattinata di panico ha preso corpo intorno alle 8:30 di ieri quando è arrivata una richiesta d'intervento al 112 per un incendio da un appartamento al pian terreno di via Fonte Buono. A dare fuoco ad alcuni abiti (con le fiamme che hanno poi interessato la chiostrina esterna dell'abitazione) il 22enne, dopo che aveva picchiato un secondo cittadino del Bangladesh (suo coinquilino). 

Dei veri momenti di paura con la vittima che si è poi data alla fuga scappando dall'abitazione che si trova al civico 21 di via Fonte Buono. Ad inseguirlo armato di una grossa roncola il 22enne che si è poi trovato davanti gli agenti delle volanti e del commissariato Tor Carbone. Da qui le minacce e l'aggressione con l'esagitato poi fermato non senza difficoltà. 

Spento l'incendio dai vigili del fuoco, che hanno poi dichiarato momentaneamente inagibile l'appartamento, l'aggressore è stato poi arrestato con il suo coinquilino medicato sul posto dal personale del 118. Gravi le accuse di cui dovrà rispondere il 22enne: strage, danneggiamento aggravato, lesioni personali e violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Montagnola: picchia coinquilino e dà fuoco a casa, poi lo insegue con un machete

RomaToday è in caricamento