rotate-mobile
Cronaca Fidene / Via Piero Carnabuci

Scomparso da Serpentara: Andrea Ricci ritrovato davanti un'edicola a Lepanto

A riconoscerlo dopo l'appello lanciato sul nostro portale d'informazione una signora, che ha fatto fermare il bus ed ha chiamato la figlia

Ventiquattro ore esatte. Questo il lasso di tempo passato dalla scomparsa al ritrovamento di Andrea Ricci, 79enne sparito da Serpentra nel pomeriggio di martedì 16 ottobre. A trovarlo mentre si trovava nei pressi di un'edicola in zona Prati una signora, che lo ha riconosciuto dopo aver letto l'appello diffuso dal nostro portale d'informazione. 

Ritrovato Andrea Ricci scomparso da Serpentara

A dare conferma del ritrovamento del padre la figlia, Sara Ricci. "Lo ha riconosciuto una donna che si trovava su un autobus in transito in via Lepanto. Quando lo ha visto ha chiesto all'autista di fermare il mezzo pubblico, lo ha avvicinato e mi ha chiamato. Poi lo è andato a riprendere mio zio. Ringrazio tutto per l'aiuto che ci hanno dato".

Andrea Ricci trovato davanti un'edicola a Lepanto

Visto l'ultima volta in via Piero Carnabuci, dove abita. Il 79enne, che soffre di Alzheimer, doveva andare all'edicola dove lavora la moglie in piazza Filattiera, al Nuovo Salario. "Quando lo siamo andati a prendere ha detto che stava aspettando che mia madre lo riportasse a casa". Provato ma illeso, Andrea Ricci ha potuto poi riabbracciare i propri familiari. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Serpentara: Andrea Ricci ritrovato davanti un'edicola a Lepanto

RomaToday è in caricamento