menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaella Modugno in una delle foto ritenute "a forte enfatizzazione dell’elemento provocante"

Raffaella Modugno in una delle foto ritenute "a forte enfatizzazione dell’elemento provocante"

Raffaella Modugno esclusa da Miss Italia 2011

In seguito alla scoperta di alcune sue foto di "nudo artistico" Raffaella Modugno è stata squalificata dal concorso di bellezza Miss Italia 2011. A condannarla l'articolo 8 del regolamento; non verrà sostituita

Il verdetto è stato emesso: Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, non parteciperà al Concorso di bellezza Miss Italia edizione 2011. La sua ‘colpa’ è stata quella di aver posato per alcune foto di ‘nudo artistico’, apparse recentemente su internet.

L’ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, l’album di fotografie in rete “con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante”.

L’esclusione fa riferimento all’art. 8 del regolamento del Concorso secondo il quale le concorrenti “non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”. La ragazza, che ha perso il titolo vinto per la qualificazione in Prefinale, non verrà sostituita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento