rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Raffaella Modugno rischia Miss Italia per un "nudo artistico"?

Il regolamento del famoso concorso di bellezza potrebbe portare all'esclusione di Raffaella Modugno. Un blog ha scovato e pubblicato le foto incriminate

Raffaella Modugno è una ragazza di 23 anni, nata in provincia di Avellino, che vive a Roma nella zona Colli Aniene. E’ alta 182 cm, diplomata e con un passato da giocatrice di basket (in serie B). Ama fare palestra, fare shopping e nella vita fa la fotomodella.

Raffaella Modugno esclusa da Miss Italia 2011 - le foto dalla rete



Raffaella si è qualifacata per le prefinali di Miss Italia a Montecatini e sembrerebbe quindi avere tutti i requisiti per essere ammessa poi alla finalissima di Sanremo. Peccato però che oggi un blog, Reporter Lazio ha pubblicato delle sue foto di ‘nudo artistico’ presenti già sulla internet. Il regolamento della kermesse di bellezza parla chiaro: esattamente nel punto F dell’art. 8 si impone infatti alle concorrenti di “non essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti” pena l’esclusione.

Per  Raffaela Modugno potrebbe quindi saltare la partecipazione a Miss Italia 2011. Saranno gli organizzatori stessi ora a dover ‘valutare’ le foto.

Miss Italia 2011 - Le finaliste dal lazio



Pochi giorni fa anche la concorrente Alice Bellotto è stata esclusa per lo stesso motivo mentre, nel 2009, per Aurora Felici non è stato ritenuto provvedere all'esclusione, nonostante una sua foto in topless. Toccherà agli organizzatori, ora, mettere a nudo la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Modugno rischia Miss Italia per un "nudo artistico"?

RomaToday è in caricamento