rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parioli

La festa ai Parioli ignora le norme anti Covid: in mille ballano assembrati e senza mascherine

Prosegue l’attività di vigilanza da parte della Polizia Locale sul territorio capitolino, con particolare attenzione ai luoghi tipici della movida

Ballavano in mille, assembrati e senza mascherina, in un giardino pubblico in zona Villa Giulia, nel quartiere dei Parioli, in quel parco strappato al degrado e diventato uno dei luoghi dell'estate romana nel II Municipio. Sabato sera, però, la nottata è scappata di mano agli organizzatori.

E così dopo la chiusura di un locale scattata nello stesso quartiere giovedì sera per inosservanza alle misure anti-Covid, gli agenti della polizia locale sono nuovamente intervenuti nel territorio del II Municipio. Le pattuglie hanno sorpreso più di 1000 persone che ballavano assembrate e senza uso dei dispositivi di protezione.

Per tali motivi è scattato il provvedimento di chiusura del sito per 5 giorni in ottemperanza alla normativa sulla limitazione del contagio. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso su altre anomalie rilevate al momento dell'intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa ai Parioli ignora le norme anti Covid: in mille ballano assembrati e senza mascherine

RomaToday è in caricamento