rotate-mobile
Incidenti stradali / Fiano Romano

Auto si schianta contro un albero: quattro ragazzi in codice rosso

Incidente nella notte nel territorio del Comune di Fiano Romano. A bordo cinque ragazzi tra i 16 e i 22 anni

A dieci giorni dal terribile incidente di Fonte Nuova, in cui hanno perso la vita cinque ragazzi, si è sfiorata di nuovo la tragedia sulle strade romane. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, un'auto con a bordo cinque giovani tra i 16 e i 22 anni si è schiantata contro un albero lungo la via Tiberina, nel territorio del Comune di Fiano Romano. Quattro i feriti, portati in codice rosso in ospedale.

L'incidente è avvenuto poco dopo le tre di notte all'altezza del km 23 e del civico 117. L'auto, guidata da un 21enne, stava procedendo verso Fiano Romano quando, per cause ancora da chiarire, è andata a sbattere contro un albero sul lato destro della carreggiata per fermarsi poi definitivamente contro un altro albero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo i ragazzi e li hanno affidati alle cure degli operatori del 118. Quattro sono stati portati in codice rosso agli ospedali Gemelli e Sant'Andrea, ma non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero: quattro ragazzi in codice rosso

RomaToday è in caricamento