rotate-mobile
Cronaca Genzano di Roma

La banda che svaligia le ville e ruba le auto mentre i proprietari dormono nel letto

L'intervento della polizia in un'abitazione dei Castelli Romani

Un furto fotocopia era stato messo a segno la notte dello scorso 23 di aprile con le stesse modalità, ovvero marito e moglie a dormire nel letto nella camera da notte ed una banda di ladri a svaligiargli la casa. 

Un gruppo di malviventi che, oltre a fare razzia di oro, gioielli, argento e denaro, non si lascia scappare niente, compresa la vettura della famiglia presa di mira. Come accaduto lo scorso aprile quando due coniugi residenti a Genzano di Roma si risvegliarono scoprendo di essere stati ripuliti durante la notte, ancora una famiglia vittima dello stesso reato, e sempre in una villa dello stesso comune dei Castelli Romani, Genzano appunto. 

A richiedere l'intervento alla polizia una donna al risveglio sabato mattina. In casa con la nuora e la nipotina, una volta alzatasi, ha trovato la casa a soqquadro. Da qui l'arrivo delle volanti e dei poliziotti del commissariato Genzano di polizia che non hanno potuto far altro che accertare l'avvenuto furto.

Secondo le prime indagini la banda è riuscita ad entrare nella villa di Genzano dopo aver divelto una finestra al piano seminterrato dell'abitazione. Una volta in casa i ladri hanno poi fatto razzia sparendo con gioielli e oro per un valore di circa 10mila euro, 1000 euro in contanti e la vettura che la donna aveva parcheggiato nel vialetto della sua proprietà.

Nella villa sono intervenuti anche gli investigatori della polizia scientifica a caccia di elementi utili a risalire alla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda che svaligia le ville e ruba le auto mentre i proprietari dormono nel letto

RomaToday è in caricamento