rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino, ruba 2000 euro di vestiti a Parco Leonardo: arrestata ladra 29enne

La malvivente è stata fermata in via Candoni. A Ponte Galeria due persone di 29 e 17 anni sono stati fermati con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Aveva rubato circa duemila euro di vestiti in diversi negozi del centro commerciale 'Parco Leonardo', ma per una ladra di 29 anni domiciliata nel campo nomadi di Via Candoni a Roma sono scattate la manetta. 

CONTROLLI A FIUMICINO - Nel week end la la Compagnia Carabinieri di Ostia ha intensificato i controlli nel litorale. Non solo nel X Municipio ma anche a Fiumicino. I militari della locale Stazione hanno così fermato e arrestato la ladra. La refurtiva, del valore di circa duemila euro è stata recuperata e restituita ai proprietari dei diversi negozio.

UBRIACHI A PONTE GALERIA - A Ponte Galeria, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 29 anni di nazionalità romena e denunciato un connazionale di 17 anni con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I due, sorpresi a girovagare in piena notte e completamente ubriachi, sono stati invitati da una pattuglia ad esibire i documenti ma, pur di sottrarsi al controllo, hanno reagito con calci, pugni e spintoni. 

LEGGI ANCHE: 

Evadono dagli arresti domiciliari: fermate 4 persone tra Ostia e Fiumicino

Acilia, ruba 25 litri di gasolio da un Fiat Iveco parcheggiato: arrestato
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, ruba 2000 euro di vestiti a Parco Leonardo: arrestata ladra 29enne

RomaToday è in caricamento