rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vasco de Gama

Evadono dagli arresti domiciliari: fermate 4 persone tra Ostia e Fiumicino

A finire in manette sono stati tre uomini di 29, 23 e 30 e una donna 43enne. Le operazioni sono state compiute anche a Casal Palocco e Acilia

Negli ultimi giorni, i Carabinieri di Ostia hanno  intensificato i servizi di controllo su tutto il territorio di competenza, impiegando decine di uomini e mezzi allo scopo di prevenire e reprimere ogni forma di reato. Quattro persone sono così finite in manette con l’accusa di "evasione dagli arresti domiciliari", nel corso di una specifica attività di verifica condotta dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia.

NELL'ENTROTERRA - Il primo a finire in manette è stato un pregiudicato di 29 anni di nazionalità romena, che durante il controllo non è stato trovato nella propria abitazione, in via Gaspare Scuderi a Casal Palocco, dove stava scontando gli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Un ragazzo di 23 anni, anch’egli noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per lo stesso reato presso il campo nomadi di via Enrico Ortolani ad Acilia. Anche in questo caso, il giovane è risultato assente dalla propria abitazione ove gli era stato imposto l’obbligo di rimanere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per un furto.

SUL LITORALE - A Fiumicino è stato arrestato un 30enne del luogo con precedenti in materia di stupefacenti. L’uomo si è arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione contravvenendo alla misura degli arresti domiciliari alla quale era stato sottoposto. Infine, i Carabinieri hanno arrestato una donna romana di 43 anni che è risultata assente dalla sua abitazione in via Vasco de Gama a Ostia, ove aveva l’obbligo di rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per reati in materia di stupefacenti.

LEGGI ANCHE: 

Fiumicino, ruba 2000 euro di vestiti a Parco Leonardo: arrestata ladra 29enne

Acilia, ruba 25 litri di gasolio da un Fiat Iveco parcheggiato: arrestato
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadono dagli arresti domiciliari: fermate 4 persone tra Ostia e Fiumicino

RomaToday è in caricamento