rotate-mobile
Cronaca

Lamorgese e Gabrielli in visita alla moglie del poliziotto investito

Due gli interventi subiti da Daniele dopo l'investimento di ferragosto sulla corsia d'emergenza dell'A1

Sono ancora gravi le condizioni di Daniele, l'agente della polizia stradale investito a Ferragosto sulla diramazione Roma Nord dell'A1. Ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli, dopo aver subito due delicati interventi, versa ancora in pericolo di vita. Ad investirlo un uomo a cui era stata tempo fa ritirata la patente di guida. 

Ieri la ministra Lamorgese ed il Capo della Polizia Gabrielli, di rientro dalla Tunisia, sono andati in ospedale dove hanno incontrato la moglie, i due figli di 8 e 5 anni ed i sanitari che si stanno prendendo cura di lui.

Ad accoglierli il direttore generale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Marco Elefanti e il direttore della Terapia Intensiva neurochirurgica del Gemelli Anselmo Caricato, responsabile dell'equipe medica dove è attualmente ricoverato il poliziotto. "Grande è l'affetto delle donne, degli uomini della Polizia di Stato e dei tantissimi cittadini che stanno sostenendo Daniele con messaggi di vicinanza", fa sapere la polizia di Stato in una nota. 

Sui social tanti sono i messaggi di solidarietà a Daniele e gli incitamenti a non mollare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamorgese e Gabrielli in visita alla moglie del poliziotto investito

RomaToday è in caricamento