Tufello, crolla albero nel cortile condominiale: "E' caduto sopra mia figlia"
La pianta è venuta giù in via Monte Resegone. La bambina di 11 anni "Liberata dai condomini". Disagi in tutta la città a causa del forte vento di tramontana
Tragedia sfiorata questa mattina al Tufello dove un grosso albero è caduto in un cortile condominiale. A denunciare l'accaduto un genitore: "Verso le 11:00 un pino alto più di 10 metri è crollato nel cortile del condominio di via Monte Resegone 10, sopra una bambina di 11 anni che miracolosamente ha riportato poche contusioni".
GRIDA DELLA BAMBINA - Una caduta che poteva avere conseguenze gravi: "Mia figlia - racconta ancora il padre della bimba - stava portanto a fare una passeggiata i suoi due cani nel cortile, quando ha sentito un forte vento e mentre cercava rifugio nel portone di casa, è stata raggiunta dai rami dell'albero che si è completamente divelto. Alle grida della bambina sono accorsi moltissimi condomini ed in pochi minuti sono riusciti a liberarla. Sono giunti tempestivamente anche croce rossa e vigili del fuoco".
VENTO IN CITTA' - Una tragedia sfiorata che segue di poche ore il crollo di un albero in via delle Tre Fontane che ieri sera ha schiacciato una madre e suo figlio. Vento di tramontanta che in questo giorno di Epifania non ha dato tregua ai soccorritori, con i vigili del fuoco impegnati dalle 8:00 in oltre cento interventi per caduta alberi, rami, pali della segnaletica, mattonelle e tegole. Allerta anche per la giornata di sabato con le previsioni che danno ancora forte vento di Tramontana.
CLICCA PER VEDERE LE FOTO DELL'ALBERO CADUTO
- 1 / 2
- Continua