rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Avevano programmato di picchiarli con mazze e bastoni: fallito agguato a tifosi della Virtus Roma

Sette sostenitori della squadra campana della Pasta Reggia Caserta sono stati identificati da agenti della Digos

Erano circa una quarantina i tifosi della Pasta Reggia Caserta che, ieri, avevano tentano un agguato ai supporter dell'Acea Virtus Roma ma il tentativo è andato fallito dopo l'intervento degli agenti di Polizia.

FERMATI I TIFOSI – Sono stati sette tifosi della Pasta Reggia fermati ed identificati dalla Questura di Caserta ieri pomeriggio dopo un fallito agguato al pullman dei tifosi dell'Acea Roma, avvenuto poco prima della partita di Lega A di basket (vinta da Caserta ndr) tenutasi al palazzetto dello sport di Castel Morrone che ospita le gare interne.

AVEVANO MAZZE E BASTONI - I circa quaranta supporter bianconeri sono stati intercettati dagli agenti della Questura a San Angelo Formis, frazione di Capua. Dalle informazioni raccolte dalla Digos nei giorni precedenti al match, era emerso che l'agguato con mazze e bastoni sarebbe dovuto avvenire proprio dopo l'uscita dall'autostrada lungo il percorso che conduce al Palamaggiò. Quando la polizia è arrivata il gruppetto di tifosi locali si è però dileguato dandosi alla fuga nelle campagne circostanti. Alla fine solo in sette sono stati fermati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano programmato di picchiarli con mazze e bastoni: fallito agguato a tifosi della Virtus Roma

RomaToday è in caricamento