rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Sergio Tofano

Bufalotta, tenta di violentare la coinquilina e la aggredisce con un coltello: arrestato

La vittima, una 23enne cittadina albanese, è riuscita a chiudere l'uomo fuori di casa e ad allertare i carabinieri. Il 47enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali

Prima ha preteso un rapporto sessuale dalla coinquilina. Poi, al rifiuto, è andato su tutte le furie aggredendola con un grosso coltello. Un cittadino romano di 47 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali. L'uomo è stato anche denunciato a piede libero per porto abusivo di arma da taglio.

Il fatto è accaduto ieri sera nel suo appartamento, in via Sergio Tofano, a Bufalotta. In evidente stato di alterazione psicofisica ed armato di un grosso coltello, ha tentato di violentare una 23enne cittadina albanese a cui aveva affittato una porzione dell’abitazione. Dopo averla palpeggiata ripetutamente per ottenere un rapporto sessuale, di fronte al rifiuto della vittima è andato su tutte le furie e con un grosso coltello l’ha aggredita.

Fortunatamente la donna è riuscita a sfuggire dalle grinfie del molestatore e con uno stratagemma l’ha chiuso fuori di casa allertando il 112. All’arrivo dei carabinieri il 47enne è stato bloccato mentre stava tentando di sfondare la porta dell’abitazione, ancora in possesso del coltello che è stato sequestrato.

La donna invece è stata portata all’ospedale “Umberto I” e a causa delle ferite riportate ne avrà per almeno 5 giorni. Il 47enne arrestato dai carabinieri è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta, tenta di violentare la coinquilina e la aggredisce con un coltello: arrestato

RomaToday è in caricamento